Guerra Russia-Ucraina: Elenco degli eventi chiave, giorno 863

Guerra Russia-Ucraina: Elenco degli eventi chiave, giorno 863
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Oltre la Linea ESTERI

Daniele Bianchi, nativo di Roma, è il creatore del noto sito di informazione Oltre la Linea. Appassionato di giornalismo e di eventi mondiali, nel 2010 Daniele ha dato vita a questo progetto direttamente da una piccola stanza del suo appartamento con lo scopo di creare uno spazio dedicato alla libera espressione di idee e riflessioni. La sua mission era semplice e diretta: cercare di capire e far comprendere agli altri ciò che sta effettivamente succedendo nel mondo. (Oltre la Linea)

La notizia riportata su altre testate

Secondo fonti ucraine, si è trattato del più grande bombardamento nel Paese in diversi mesi. Un massiccio attacco missilistico russo ha preso di mira diverse città dell’Ucraina tra cui la capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Un MiG-31K, che può trasportare missili ipersonici Kinzhal, è decollato dal territorio russo, ha aggiunto. Secondo l'Aeronautica militare le forze russe hanno lanciato missili in numerose regioni del Paese. (Il Messaggero Veneto)

Lo annuncia all'ANSA il suo avvocato difensore, il prof Giovanni Caruso. Filippo Turetta rinuncia all'udienza preliminare davanti al gup prevista il 16 e 18 luglio prossimi e accetta di andare direttamente a processo in Assise per l'omicidio di Giulia Cecchettin. (Tuttosport)

Guerra Russia-Ucraina: Elenco degli eventi chiave, giorno 861

Tra i bersagli, centrato anche l'ospedale pediatrico Okhmatdyt di Kiev. La Russia ha colpito l'Ucraina con un massiccio attacco missilistico. (il Giornale)

Lo ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina, Vitali Klitschko, spiegando che almeno tre persone sono rimaste ferite e una di loro è ricoverata in ospedale. Come riporta Suspilne, la struttura colpita nel raid russo su Kiev è l'ospedale Okhmatdyt, il più grande centro medico pediatrico dell'Ucraina. (ilmessaggero.it)

La sua mission era semplice e diretta: cercare di capire e far comprendere agli altri ciò che sta effettivamente succedendo nel mondo. Daniele Bianchi, nativo di Roma, è il creatore del noto sito di informazione Oltre la Linea. (Oltre la Linea)