Napoli, Raspadori via a gennaio: può restare in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'ex Sassuolo non rientra nei piani di Conte e rischia di essere ceduto dinanzi alla giusta cifra. Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
L’attaccante della Nazionale non ha spazio sotto la gestione Conte e potrebbe cambiare aria a gennaio: strada in salita per la Juve La dirigenza partenopea non ha ancora trovato l’accordo con il fantasista georgiano, piuttosto irrequieto e che domenica non ha gradito il cambio nella ripresa del match poi vinto dalla squadra di Conte al ‘Maradona’ contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Il Napoli accelera sul mercato invernale. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb Radio, Niccolò Ceccarini, il club azzurro sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di un difensore centrale. (Napolipiu.com)
Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)