La Juventus spreca, il Milan la ribalta: 1-2 in Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus-Milan 1-2, la cronaca Thiago Motta sceglie Mbangula al posto di Yildiz, ma a causa dell'infortunio di Francisco Conceiçao il turco è in campo dal 1'. Sergio Conceiçao recupera Pulisic, schierato nel tridente con Jimenez e Morata. Il primo tempo è di marca bianconera: la Juventus trova il vantaggio proprio con Yildiz, che fulmina Maignan al 21'; nell'occasione è evidente l'errore di Theo Hernandez. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri ribaltano il risultato nella ripresa, in 4 minuti cambia tutto per due clamorose ingenuità dei bianconeri: Locatelli provoca un rigore per un intervento maldestro su Pulisic, grottesca l'azione dell'1-2 con Di Gregorio colpevole. (Fanpage.it)

Theo Hernandez ha commesso un'errore abbastanza grave" Ha cercato di opporsi, non mi sento di dargli la colpa. (Tutto Juve)

Poche occasioni da ambo le parti ma è probabile che, vista la posta in palio, la partita possa aprirsi maggiormente e regalare più spettacolo, anche grazie ai subentri dalla panchina. (la Repubblica)

Milan, le pagelle di CM: Musah dà la scossa, Pulisic commovente. Theo Hernandez si sveglia solo nel finale

I gol di Yildiz nel primo tempo al 21', il pareggio di Pulisic al 71' e autogol di Gatti al 75'. E' il Milan la seconda finalista della Supercoppa italiana, a Riyadh i rossoneri hanno battuto per 2-1 in rimonta la Juventus nella seconda semifinale. (Liberoquotidiano.it)

Apriamo le pagelle di Juventus-Milan con Mike, che può poco o nulla sul tiro secco di Yildiz che porta in vantaggio i bianconeri nel primo tempo. Sempre nel primo tempo Maignan respinge bene anche un altro tiro di Ylidiz. (Il Milanista)

Reattivo e puntuale su tutti gli altri interventi.Emerson Royal 6: la media perfetta da un primo tempo da 5 e in difficoltà su Mbangula e un secondo di grande personalità e spinta offensiva. Juventus-Milan 1-2Maignan 6: subisce gol sul primo palo ma la conclusione di Yildiz è molto potente. (Calciomercato.com)