La paura di talpe, la ricostruzione del Wp, la minaccia delle truppe in Europa: cosa sappiamo del giallo della telefonata Trump-Putin

La paura di talpe, la ricostruzione del Wp, la minaccia delle truppe in Europa: cosa sappiamo del giallo della telefonata Trump-Putin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

WASHINGTON. La telefonata fra Putin e Trump – che secondo il Washington Post è avvenuta lunedì mentre il tycoon era nella sua villa di Mar-a-Lago – diventa un giallo. Il quotidiano della capitale Usa ne descrive i dettagli, il portavoce del Cremino Dmitry Peskov invece nega ci sia stata e definisce l’articolo “semplicemente falso”. Peskov aggiunge che non ci sono preparativi in corso per colloqui… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Roma alla ricerca del terzo allenatore dopo appena dodici giornate di campionato, sembra aver deciso. La dirigenza americana ha individuato il dopo Ivan Juric. È un ex dell’Inter. (Inter-News)

Per iscriversi basta cliccare qui) Mi rendo conto che i bravissimi grafici del “Corriere” non avrebbero mai scelto la foto qua sopra per le nostre pagine di carta o digitali. (Questo testo è tratto da Whatever it takes, la newsletter settimanale di Federico Fubini. (Corriere della Sera)

«Continueremo l'operazione militare speciale in Ucraina finché tutti gli obiettivi non saranno raggiunti», ha aggiunto il Cremlino, tramite il suo portavoce Dmitry Peskov. «Si tratta semplicemente di informazioni false». (La Stampa)

Lautaro Martinez in difficoltà con l’Inter, ma un dato migliora

La società di investimento statunitense ha fatto Oaktree vuole imporre una svolta epocale all'Inter: il nuovo gruppo ha già indicato il nome del prossimo allenatore. (Spazio Inter)

Il figlio del prossimo capo della Casa Bianca, Don junior, avverte che fra una trentina di giorni il leader ucraino Zelensky «perderà la sua paghetta», però fonti con una conoscenza diretta del dossier confermano che il p… (la Repubblica)

MOMENTO DIFFICILE – Lautaro Martinez è sul banco degli imputati dall’inizio della stagione 2024/25. L’Inter e i suoi tifosi non hanno ancora visto la miglior versione del loro capitano. E del resto il suo bottino stagionale parla chiaro: appena 6 gol in 14 presenze, di cui cinque in campionato. (Inter-News)