Parigi 2024 ciclismo, Evenepoel sulla cronometro: "Ho già battuto tutti, posso rifarlo"

Parigi 2024 ciclismo, Evenepoel sulla cronometro: Ho già battuto tutti, posso rifarlo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per la cronometro maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma sabato alle ore 16.30. L’Italia spera co Filippo Ganna, che secondo i pronostici della vigilia se la vedrà in un testa a testa serrato contro il britannico Joshua Tarling. Attenzione però anche a Remco Evenepoel, grande specialista delle prove contro il tempo e reduce dal terzo posto guadagnato al Tour de France 2024 meno di una settimana fa. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia avrà in gara la fresca vincitrice del Giro d'Italia Women Elisa Longo Borghini, che dovrà vedersela con alcune delle migliori specialiste a livello mondiale. Il programma del ciclismo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 verrà aperto dalla cronometro individuale femminile. (SpazioCiclismo)

Wout Van Aert si trova a Parigi per le imminenti Olimpiadi dove ha provato il percorso della cronometro. È stato avvistato con una bici dotata di ben due ruote lenticolari. (Bicisport)

Il conto alla rovescia per le Olimpiadi è finito. Oggi sono partite le prime partite delle prove a squadre e venerdì è prevista la cerimonia inaugurale a Parigi. L’Italia vuole sorprendere e migliorare il bottino di tre anni fa a Tokyo. (Cityrumors Abruzzo)

Corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc

Hanno già raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (malpensa24.it)

Il giovane talento britannico è, assieme proprio al belga e al verbanese suo compagno di squadra, uno dei principali favoriti per una medaglia olimpica, non nascondendo di puntare all'oro. Nonostante i soli 20 anni, il corridore della Ineos Grenadiers si è già imposto come uno dei cronomen più forti del gruppo, conquistando lo scorso anno il titolo europeo contro il tempo e la medaglia di bronzo ai Mondiali alle spalle di Remco Evenepoel e Filippo Ganna (SpazioCiclismo)

Orienta spa organizza un corso di programmazione dedicato alla fresatura e cnc si svolgerà ad Umbertide Il corso della durata complessiva di 160 ore, di cui una parte teorica ed una parte pratica, sarà tenuto da docenti altamente qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)