Dumfries, l’annuncio dell’Inter a ore? Conferme: ‘Documenti pronti’

Dumfries, l’annuncio dell’Inter a ore? Conferme: ‘Documenti pronti’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti conferme sull’esterno dell’Inter. A ORE – L’accordo tra l’Inter e Denzel Dumfries è stato raggiunto ormai da alcune settimane, come anche confermato dagli stessi protagonisti a più riprese. L’ultimo lo stesso esterno olandese durante uno dei ritiri della sua nazionale per le gare di Nations League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono arrivati una sequela di complimenti per il bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Il capitano degli attuali campioni d’Italia è stato esaltato da una figura che nel mondo nerazzurro conoscono molto bene, Hernan Crespo. (Spazio Inter)

Hernan Crespo esalta Lautaro Martinez: "E' un mix di argentini: in area è micidiale come Aguero, di testa è forte come Batistuta". L'ex attaccante argentino Hernan Crespo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport' soffermandosi sul reparto offensivo attuale e passato dell'Inter, squadra in cui ha giocato per diversi anni. (AreaNapoli.it)

L’ex attaccante nerazzurro esalta Lautaro e la squadra di Inzaghi, poi il commento polemico sugli azzurri L’ex attaccante Hernan Crespo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, non ha dubbi sul potenziale dell’Inter di Simone Inzaghi, lanciando anche una frecciata al Napoli capolista. (Napolipiu.com)

Crespo: “Scudetto, ecco perché il Napoli è avvantaggiato! Su Lautaro e Lukaku…”

Hernan Crespo non ha dubbi: Lautaro Martinez è un campione e presto arriverà ad eguagliare anche il suo numero di gol in nazionale. Le parole di Valdanito alla Gazzetta dello Sport. Che ne pensa di Lautaro? (Fcinternews.it)

Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Anche Lautaro Martinez e il suo rendimento all’Inter nel suo discorso su TMW Radio. (Inter-News)

C'è qualcuno del passato a cui assomiglia Lautaro? «È ancora presto, i conti si fanno in primavera quando ci sarà la grande volata. Adesso il Napoli è avvantaggiato perché non ha gli impegni internazionali, ma penso che l'Inter saprà trovare l'equilibrio nella gestione dei giocatori e così avrà la possibilità di allungare». (CalcioNapoli1926.it)