Inter-Napoli, Conte: “Basta parlare solo di Lukaku, conta la squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli interviene in conferenza stampa alla vigilia del big match contro la sua ex squadra Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al Training Center di Castel Volturno alla vigilia di Inter-Napoli. Il tecnico azzurro ha risposto alle domande dei giornalisti, concentrandosi in particolare sul tema Lukaku e sull’importanza del collettivo. “Ogni santa conferenza, sia pre che post partita, c’è sempre la domanda su Lukaku“, ha esordito Conte visibilmente infastidito. (Napolipiu.com)
Su altri media
Macheda nel corso delle sue dichiarazioni ha parlato della sua carriera e dei suoi ex compagni di squadra. In particolare, l’ex attaccante ha discusso della partenza di Scott McTominay dal Manchester United e del suo passaggio al Napoli, sorprendendo molti, compreso Macheda stesso. (Terzo Tempo Napoli)
Il presentatore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, in vista della sfida che attende nel prossimo weekend di Serie A i nerazzurri, attesi proprio dal confronto con il Napoli di un ex quale Antonio Conte (domenica 10 novembre ore 20:45 il fischio d'inizio). (Tutto Juve)
Romelu Lukaku, a Milano, troverà probabilmente un ambiente molto ostile. Il giornalista Lapo De Carlo, nel suo editoriale per linterista.it, scrive quanto segue: "L'Inter domenica ha il Napoli, riposatissimo e al completo, ed è stata costretta a fare delle scelte che andavano contro il suo stesso interesse". (AreaNapoli.it)
Intervenuto ai microfoni de Il Mattino, Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, ha parlato così verso la sfida col Napoli di domenica: "Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. (fcinter1908)
"Quello che il pubblico di San Siro doveva dire a Lukaku, glielo ha già detto. Di sicuro si prenderà qualche fischio, ma non credo che il focus della partita sarà il suo ritorno - dice Materazzi -. (Tutto Juve)
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. (B-Lab Live!)