Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione"

Serafini: Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: "Mi è piaciuto come dopo i pasticci di Firenze, dopo le polemiche, dopo le esclusioni, dopo tutto quanto, questa squadra abbia interpretato la partita. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

In un’atmosfera surreale con la curva in silenzio per 85 minuti causa i noti fatterelli e dopo una sofferenza indicibile per oltre un’ora giocata con l’uomo in meno, il Milan porta a casa 3 punti fondamentali e supera dopo il derby la seconda sliding door della stagione. (Milan Night)

"Devo dire una cosa: è stato molto difficile fare delle scelte perché Okafor stava facendo una grandissima partita, ma ha capito. Sulla sostituzione forzata di Okafor e la generosità di Pulisic (Milan News)

Milan-Udinese, Leao festeggia: il messaggio per Chukwueze | FOTO

Vittoria pesantissima, vittoria di cuore e da squadra. Vittoria sudata fino all'ultimissimo secondo: per questo ancor più importante. Il Milan ha dimostrato carattere e coraggio, lo stesso che ha avuto Fonseca nelle scelte di formazione. (Milan News)

"Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. (Eurosport IT)

Milan-Udinese, subito dopo la gara, Rafael Leao ha taggato Samuel Chukwueze su Instagram. Ecco il messaggio per l'autore del gol decisivo (Pianeta Milan)