Il quadro generale dietro il viaggio per la pace di Viktor il Mediatore

Il quadro generale dietro il viaggio per la pace di Viktor il Mediatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Arianna Editrice ESTERI

Il quadro generale dietro il viaggio per la pace di Viktor il Mediatore di Pepe Escobar - 10/07/2024 Fonte: Come Don Chisciotte Viktor Orban è in piena attività e questo ha dato il via a un’ondata di ribellioni. Tutti sono stati attanagliati dallo straordinario spettacolo di esemplari preistorici che sguazzano nella palude geopolitica occidentale e che hanno raggiunto le vette dell’isteria alla vista della navetta di pace del Primo Ministro ungherese spostarsi dall’Ucraina, alla Russia e alla Cina (Arianna Editrice)

Ne parlano anche altri media

Ora ci sono "maggiori possibilità di un'accoglienza positiva di tutte le possibili proposte per un cessate il fuoco e per una roadmap per i colloqui di pace": lo scrive il primo ministro ungherese Viktor Orban in una lettera al presidente del Consiglio europeo Charles Michel, riferendo sull'esito dei colloqui avuti a Mosca con il presidente russo Vladimir Putin. (Il Messaggero Veneto)

Caro direttore, (Corriere della Sera)

Fermare Orbán, il vertice Nato, rebus francese, Sinner ko (e Paolini ok)

La prima è la contestata visita a Vladimir Putin dello scorso venerdì 5 luglio. È una presidenza travagliata, quella del Consiglio Europeo da parte dell'Ungheria di Viktor Orban. (EuropaToday)

Buongiorno. (Corriere della Sera)