Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: "È troppo forte, lo aiuterò con gli assist"

Vlahovic, arriva Nico Gonzalez: È troppo forte, lo aiuterò con gli assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus è pronta per scendere in campo contro il Psv ( qui le formazioni ufficiali ) per la prima partita del nuovo format della Champions League. I bianconeri fanno ritorno nella competizione dopo 684 giorni, con tante novità a partire dall'allenatore Thiago Motta, all'esordio da tecnico in queste "notti stellate", e tanti nuovi volti come Nico Gonzalez . L'argentino ha presentato il match a Sky (Tuttosport)

Su altri media

Esordio assoluto per la Juventus nel nuovo format della Champions League: i bianconeri ospitano il PSV Eindhoven (CalcioMercato.it)

In vista della sfida tra Juve e PSV il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statistiche (Juvenews.eu)

In realtà, al di là del fatto che nelle otto partite previste nella prima fase è aritmeticamente impossibile fare 23 punti (al massimo 24 vincendo tutte le partite o 22 con 7 successi e un pari), secondo le simulazioni fatte la quota necessaria per passare il turno è decisamente più bassa. (Calciomercato.com)

Sky Sport - Chance per McKennie a centrocampo contro il PSV, confermata la trequarti di Empoli

Oggi, martedì 17 settembre 2024, alle ore 18:45 la Juventus inizierà il suo cammino nella Champions League 2024/2025 ospitando all'Allianz Stadium il PSV Eindhoven, campione d'Olanda in carica e attualmente primo in classifica in Eredivisie a punteggio pieno con cinque vittorie in altrettante partite. (Juventus Football Club)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, c’è quella che vede affrontarsi la Juventus di Thiago Motta e il PSV di Peter Bosz. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 2 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in Germania sul campo del Lipsia. (Bottadiculo)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sport infatti a centrocampo potrebbe giocare McKennie al fianco di Locatelli e non Thuram, mentre la trequarti dovrebbe essere confermata con i giocatori di Empoli ovvero Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)