Spagna, Gila convocato per il ritorno contro l’Olanda: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di Luis De La Fuente, ct della Spagna, su Mario Gila in vista del ritorno contro l’Olanda in Nations League. I dettagli La Spagna, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la convocazione in nazionale di Mario Gila della Lazio. COMUNICATO – «Il giocatore della Società Sportiva Lazio Mario Gila si unirà alla nazionale […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Brutte notizie per la Spagna e per il Barcellona. Al suo posto è entrato Dean Huijsen, al suo esordio con la Roja. (Sport Mediaset)

Olanda, pareggio amaro contro la Spagna nei minuti di recupero: Reijnders gol e magie (Milan News)
Reijnders dal primo minuto nel big match tra Olanda e Spagna L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)
Il difensore della Lazio, Mario Gila, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della nazionale spagnola, dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la prima convocazione. LE PAROLE – «Sono davvero felice, per me è un sogno essere qui. (LazioNews24.com)