Juventus, ecco quanto costerà realmente Hancko: cifre e accelerata totale

Juventus, ecco quanto costerà realmente Hancko: cifre e accelerata totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Hancko alla Juventus – Dopo la vittoria per 2-1 in casa del Monza, la Juventus di Thiago Motta guarda con fiducia al big-match contro la Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, in programma, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 18:00, tra le mura amiche dello Juventus Stadium. Il match è valido per il posticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A, con i bianconeri che avranno il compito di recuperare diversi punti lasciati per strada nelle ultime settimane, dato che prima del successo del Brianteo, la vittoria non arrivava da ben 40 giorni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Se in questa settimana il club bianconero e rossonero rifletteranno su tutto ciò che comporterebbe questa operazione, nella prossima ecco che proprio laggiù si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan trascorreranno il capodanno nella città con oltre 7 milioni di abitanti e un traffico caotico al punto da poter reggere la concorrenza di Istanbul, per poi sfidarsi venerdì 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa italiana. (Tuttosport)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)

Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)

Giuntoli: "La Juventus sta seguendo Hancko da tempo. Via Fagioli e Douglas Luiz? La volontà è di non muovere nessuno"

Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall'indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Tutto Juve)

FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Conferma la necessità di far qualcosa in difesa considerando gli infortuni gravi di Cabal e Bremer, e la situazione sempre delicata con gli acciacchi degli altri giocatori. C'è anche la conferma su Hancko che è un obiettivo, con Giuntoli che specifica inoltre che il difensore del Feyenoord era stato messo nel mirino già prima di questa situazione infortuni. (Eurosport IT)