Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Mi piacciono i nomi che sono stati fatti per la difesa: Hancko è fortissimo. La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)
Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)
La Roma sta vivendo una stagione veramente molto complicata, dovute anche diverse scelte societarie che non stanno premiando. Inizialmente si è deciso di rinnovare la fiducia e soprattutto il contratto di Daniele De Rossi, in modo da poter dar via ad un ciclo importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)
FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)