Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”

Marianella: “Hancko è fortissimo. È un giocatore che sa vincere e se indossi la maglia della Juventus…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Marianella, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'interesse della Juventus per David Hancko. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Mi piacciono i nomi che sono stati fatti per la difesa: Hancko è fortissimo. La Fiorentina avrebbe potuto crederci un pochino di più è andata allo Sparta e ha vinto, è andato al Feyenoord e ha vinto da protagonista, addirittura da capitano. Hancko può essere un giocatore che puoi usare in posizione diverse, puoi usarlo da centrale a quattro, può fare il centrale a tre sul centro sinistra e fa adesso l’esterno di sinistra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: Calciomercato Juve: Hancko nel mirino (CalcioNapoli24)

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)

La Roma sta vivendo una stagione veramente molto complicata, dovute anche diverse scelte societarie che non stanno premiando. Inizialmente si è deciso di rinnovare la fiducia e soprattutto il contratto di Daniele De Rossi, in modo da poter dar via ad un ciclo importante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Hancko Juventus già a gennaio? C’è un nuovo ostacolo da superare: chances ora al ribasso. Ultime

Ieri la Juventus era di scena a Monza , d’accordo, ma, se l’attenzione di Thiago Motta e della squadra era interamente rivolta alla sfida dell’U-Power Stadium, altrettanto non si può dire per Giuntoli . (Tuttosport)

FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)