Martina tradita dalle verdure, Reza dalla poca lucidità

Martina tradita dalle verdure, Reza dalla poca lucidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martina esce per prima dalla Masterclass, dopo un tesissimo e difficile Invention Test dedicato alla razione di Maillard. Samuele, che ha vinto la prima prova, le aveva assegnato tra gli ingredienti a disposizione (c'erano anche il filetto e le capesante), la cipolla, per metterla in difficoltà, anche se lei non vedeva l'ora di mettersi in gioco con le verdure. Il suo piatto – tatami di cipolla con cipolle caramellate al sakè su crema di cipolle – alla fine è risultato il peggiore della prova. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

/41 MasterChef 14, tensioni tra Mary e Alessia al Pressure Test. (Sky Tg24 )

Un'altra puntata di MasterChef è andata in archivio. Gli aspiranti cuochi si sono cimentati prima con la Golden Mystery Box dedicata alle proporzioni, poi con un Invention Test sulla reazione di Maillard e infine con un terribile skill test. (leggo.it)

A MasterChef si studia, e mai come in questa puntata è stata evidente la richiesta dei tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Hanno iniziato subito chiedendo che fossero rispettate le proporzioni, nella prima prova, la Golden Mistery Box. (la Repubblica)

Nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca, sorprese e pagelle della quinta puntata

I concorrenti Gli ospiti Le prove Gli eliminati I concorrenti Gli aspiranti chef rimasti in gara dopo le prime puntate di Masterchef 14 sono 15. Il talent show di cucina di Sky dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sta entrando nel vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca, sorprese e pagelle della quinta puntata Una puntata dedicata al padre fondatore della nuova cucina italiana, Gualtiero Marchesi. A ricordarlo con i giudici anche due dei suoi allievi più premiati: Andrea Berton e Davide Oldani Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)