Martina tradita dalle verdure, Reza dalla poca lucidità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martina esce per prima dalla Masterclass, dopo un tesissimo e difficile Invention Test dedicato alla razione di Maillard. Samuele, che ha vinto la prima prova, le aveva assegnato tra gli ingredienti a disposizione (c'erano anche il filetto e le capesante), la cipolla, per metterla in difficoltà, anche se lei non vedeva l'ora di mettersi in gioco con le verdure. Il suo piatto – tatami di cipolla con cipolle caramellate al sakè su crema di cipolle – alla fine è risultato il peggiore della prova. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
/41 MasterChef 14, tensioni tra Mary e Alessia al Pressure Test. (Sky Tg24 )
Un'altra puntata di MasterChef è andata in archivio. Gli aspiranti cuochi si sono cimentati prima con la Golden Mystery Box dedicata alle proporzioni, poi con un Invention Test sulla reazione di Maillard e infine con un terribile skill test. (leggo.it)
A MasterChef si studia, e mai come in questa puntata è stata evidente la richiesta dei tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Hanno iniziato subito chiedendo che fossero rispettate le proporzioni, nella prima prova, la Golden Mistery Box. (la Repubblica)
I concorrenti Gli ospiti Le prove Gli eliminati I concorrenti Gli aspiranti chef rimasti in gara dopo le prime puntate di Masterchef 14 sono 15. Il talent show di cucina di Sky dei giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sta entrando nel vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nuovi eliminati a MasterChef 14: cronaca, sorprese e pagelle della quinta puntata Una puntata dedicata al padre fondatore della nuova cucina italiana, Gualtiero Marchesi. A ricordarlo con i giudici anche due dei suoi allievi più premiati: Andrea Berton e Davide Oldani Di Giovanni Ferrari (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)