Sky – Dybala, pressing Galatasaray: l’agente vola a Istanbul, i dettagli

Sky – Dybala, pressing Galatasaray: l’agente vola a Istanbul, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Paulo Dybala potrebbe lasciare il campionato italiano nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante argentino della Roma, accostato con insistenza in passato anche all'Inter, è infatti oggetto del desiderio del Galatasaray, che sta aumentando in queste ore un pressing iniziato già due anni fa: "L'agente del giocatore Carlos Novel era a Istanbul e ha avuto vari incontri con il Galatarasay. L'offerta al giocatore si aggira attorno ai 10 milioni. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dalla Turchia stamattina è arrivata una bomba di mercato. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. (leggo.it)

Non è stato un inizio di stagione facile per Paulo Dybala , come testimonia la pessima posizione in classifica della Roma . Un possibile addio al club giallorosso che però potrebbe essere stato solo rimandato, visto l'interesse di un nuovo club per il mercato di gennaio. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (La Lazio Siamo Noi)

Pogba al Manchester City? Possibile trasferimento shock

Mancano poco più di 24 giri d’orologio prima che gli spalti dell’Olimpico di Roma si gremiscano in vista della super sfida di questo mercoledì tra i giallorossi e la Sampdoria. Le due squadre, reduci da un momento negativo, hanno la possibilità di rimettersi in gioco in una competizione che è priva di punti ma in cui è possibile solamente essere eliminati o qualificarsi al turno successivo. (Samp News 24)

Ad Agosto l’addio ai giallorossi per trasferirsi in Arabia Saudita era ormai prossimo, tuttavia all’ultimo momento non si sono creati i presupposti tali da poter ufficializzare l’affare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport a Gennaio Paulo potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray (Europa Calcio)

La squadra di Pep Guardiola, reduce da un inizio di stagione altalenante, ha bisogno di rinforzi per ritrovare continuità e solidità. L’Interesse del Manchester City (Europa Calcio)