Thiago Motta: "Ottime sensazioni per il derby. Ma Douglas e Nico sono ancora out"

Thiago Motta: Ottime sensazioni per il derby. Ma Douglas e Nico sono ancora out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo derby è sempre un po’ speciale. Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. “Le sensazioni sono buone perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. Andiamo in campo per fare una grande gara. La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza e faremo del nostro meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Live Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto" Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. (Bianconera News)

SENSAZIONI – “Sono buone, vedo la squadra bene in allenamento è stato dato il massimo e domani si farà una grande partita”. Thiago Motta in conferenza stampa (SpazioJ)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla vigilia del derby con il Torino: "Conta poco quello che abbiamo fatto in passato. È una partita con un’atmosfera speciale, sia per i tifosi che per noi. (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset - Thuram titolare nel derby, Conceicao e Yildiz in attacco con Vlahovic

Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (fcinter1908)

Domani la Juventus affronterà il Torino nel derby e stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Thiago Motta è pronto a confermare il centrocampo con Thuram, Locatelli e Koopmeiners e l'attacco formato da Conceicao, Vlahovic e Yildiz già visto a Lille. (Tutto Juve)