Dichiarato morto, si sveglia prima dell'espianto degli organi: scoperta choc in Usa

Dichiarato morto, si sveglia prima dell'espianto degli organi: scoperta choc in Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Andato in arresto cardiaco, era stato dichiarato morto dai medici che si erano occupati di lui, e il suo corpo era stato già preparato per l'espianto degli organi. Protagonista di questa agghiacciante vicenda, avvenuta negli Stati Uniti d'America, è Anthony Thomas Hoover II, noto come TJ, risvegliatosi poco prima che gli venissero asportati gli organi. La vicenda Sul caso è stata aperta un'inchiesta da parte dei funzionari del governo statale e federale. (il Giornale)

Su altre testate

Ma proprio mentre i chirurghi si apprestavano a esportargli gli organi interni per la donazione, il "miracolo". Anthony Thomas Hoover era stato colpito da arresto cardiaco e dichiarato cerebralmente morto per overdose. (ilgazzettino.it)

Anthony Thomas Hoover era stato colpito da arresto cardiaco e dichiarato cerebralmente morto. Giulia Manfrini morta trafitta da un pesce spada, l'influencer 36enne colpita al petto mentre fa surf in Indonesia La vicenda L'uomo, creduto morto per overdose, si è risvegliato mentre i chirurghi del suo stato d'origine, il Kentucky, erano impegnati nel prelievo degli organi per donarli. (ilmessaggero.it)

Il caso di Anthony Thomas, del Kentucky, è ora sotto inchiesta da parte di funzionari del governo statale e federale Un uomo del Kentucky, negli Stati Uniti, che era stato colpito da arresto cardiaco e dichiarato cerebralmente morto, si è risvegliato mentre i chirurghi erano impegnati nel prelievo dei suoi organi perché venissero donati. (LAPRESSE)

Dichiarato morto cerebralmente si risveglia mentre prelevano gli organi

Lo riferisce The Guardian. Un uomo del Kentucky , Anthony Thomas "TJ" Hoover II , dichiarato cerebralmente morto dopo un arresto cardiaco, si è risvegliato mentre i medici stavano per eseguire il prelievo dei suoi organi per la donazione . (Gazzetta del Sud)

Secondo il New York Post, l’incidente è avvenuto nell’ottobre 2021 quando il donatore di organi, identificato come Thomas TJ Hoover, è stato portato al Baptist Health Richmond Hospital nel Kentucky a causa di un arresto cardiaco a seguito di un’overdose di farmaci. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso dell'uomo, identificato come Anthony Thomas Hoover II, detto 'TJ', è ora sotto inchiesta da parte di funzionari del governo statale e federale. Un uomo del Kentucky, negli Stati Uniti, che era stato colpito da arresto cardiaco e dichiarato cerebralmente morto si è risvegliato mentre i chirurghi erano impegnati nel prelievo dei suoi organi perché venissero donati. (La Stampa)