Guerra in Ucraina, Zelensky ammette: "Non abbiamo le forze per riprendere Crimea e Donbass"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente ucraino in un'intervista a Le Parisien: "Ora possiamo contare solo sulla pressione diplomatica". Poi la frecciata agli alleati occidentali: "Se la guerra va avanti è perché non riceviamo abbastanza aiuti" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’ultima cena pre-Trump i pochi leader Ue presenti sono divisi, non c’è una strategia comune. Meloni prova a lanciare segnali, lunedì il decreto Ucraina: Roma però non darà i Samp-T richiestI L’Italia conferma gli aiuti ma l’Europa è spaccata (La Stampa)
Lo ha detto il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel corso di un punto stampa con il segretario generale della Nato, Mark Rutte, a Bruxelles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E abbiamo pensato che sarebbe stato bello cenare insieme per noi due. – “Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, è in visita a Bruxelles perché ha un incontro domani con il Consiglio europeo. (Agenzia askanews)
Le parole del presidente ucraino in un'intervista a "Le Parisien": «Se la guerra va avanti è perché non riceviamo abbastanza aiuti» (Open)
Sembra togliersi di dosso la mimetica il leader della resistenza, quando ammette con sconforto l’affanno delle sue truppe contro l’esercito russo che ovunque fa breccia nelle linee difensive ucraine a corto di uomini e rifornimenti. (ilmessaggero.it)
Zelensky: «Non riusciremo a riprenderci la Crimea»L’ammissione sconsolata e pubblica è di Volodymyr Zelensky: «Non abbiamo le forze per riprenderci la Crimea e il Donbass. Oggi la giornata si svolge soprattutto su due poli. (Corriere della Sera)