Juventus, l’Allianz ha omaggiato Del Piero: il gesto è da brividi

Juventus, l’Allianz ha omaggiato Del Piero: il gesto è da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Torino, arriva l'omaggio da parte del pubblico bianconero alla leggenda Alex Del Piero: il gesto emozionante. La Juventus di Thiago Motta si è aggiudicato il Derby della Mole a seguito della vittoria sul Torino per 2 a 0. Le reti di Weah e Yildiz hanno deciso il match (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

«Vado male a dirlo, ma è proprio un bravo figlio. Dopo i tanti traguardi tagliati con la maglia della Juventus e dell'Italia, ora Alessandro Del Piero ne ha raggiunto un altro fuori dal campo: la leggenda bianconera ha appena spento 50 candeline . (Tuttosport)

L’allenatore è Gianfranco Bozzao e il responsabile del settore giovanile Romolo Camuffo. Ad averlo segnalato alla società l’osservatore Vittorio Scantamburlo, dopo averlo visto una prima volta nel novembre dell’anno prima, rimanendo estasiato dalla classe del piccoletto. (Il Fatto Quotidiano)

Molto rispettoso dei ruoli nello spogliatoio e capace di farsi benvolere. Era un ragazzo umile, ma anche solare pur essendo riservato. (Corriere della Sera)

La sera in cui nacquero i gol alla Del Piero

Campione del Mondo a Berlino, una Champions, sei scudetti, una Coppa Italia, quattro Supercoppe italiane. Quel ragazzo partito da Conegliano Veneto si è costruito un posto speciale nella storia del calcio italiano. (La Nuova Sardegna)

Del Piero ha condiviso un selfie con "le ultime ore con 49 anni" prima della sua grande festa. Un vero e proprio tributo a una leggenda del calcio. (ilmessaggero.it)

You Tube (il Giornale)