Auguri di Buona Befana: immagini e video divertenti per WhatsApp e social media

Auguri di Buona Befana: immagini e video divertenti per WhatsApp e social media
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Befana è una delle tradizioni italiane più amate, capace di unire grandi e piccini con il suo fascino antico e il suo carico di dolci (o carbone!). Questo giorno, che chiude le festività natalizie, è un’occasione perfetta per inviare un pensiero speciale ad amici e parenti. In un’epoca dominata dai social media e dalla messaggistica istantanea, le immagini e i video di auguri sono il modo più semplice e immediato per diffondere un sorriso. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

La mattina del 6 gennaio la Befana discenderà su piazza Navona alle 10:30, preceduta e seguita dall’esibizione della Banda Musicale dei Vigili del Fuoco, che concluderà la giornata con note di festa e coinvolgenti brani natalizi. (Funweek)

I partecipanti dovranno superare quattro divertenti prove per poter trovare la calza d’oro. La prima è ‘pesi e misure’: i partecipanti dovranno capire il peso o la misura degli oggetti che la Befana ha perso lungo il suo viaggio notturno. (TerzoBinario.it)

Anche quest’anno, tante le iniziative e i progetti promossi dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale. Dal teatro alla danza, dalla musica al cinema all’arte, passando per gli incontri e le attività per bambini e famiglie, questa settimana sono tante le opportunità per vivere la città: proseguono, infatti, gli appuntamenti culturali proposti dalle istituzioni culturali cittadine. (Casilina News )

La Befana al Bioparco di Roma

Nel giorno dell’Epifania il Bioparco di Roma organizza una grande una caccia al tesoro ‘Alla ricerca della calza d’oro’ rivolta alle famiglie per esplorare il parco e conoscere curiosità ed aneddoti sulla Befana. (AbitareaRoma)

(Adnkronos) – Archiviati i festeggiamenti di Capodanno, per i genitori è il momento del dilemma pre-Epifania: cosa mettere nella calza della Befana? Anche quando nel ‘curriculum’ dei rampolli di casa c’è qualche macchia, la linea deve essere “cioccolata al posto di carbone, aglio o cipolle tradizionalmente destinati ai bimbi monelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel giorno dell'Epifania il Bioparco di Roma organizza una grande una caccia al tesoro 'Alla ricerca della calza d'oro' rivolta alle famiglie per esplorare il parco e conoscere curiosità ed... (Virgilio)

Auguri di Buona Befana: immagini e video divertenti per WhatsApp e social media