Lobotka premiato come miglior calciatore slovacco del 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il centrocampista del Napoli si gode il riconoscimento, ma resta concentrato sugli obiettivi di squadra Stanisav Lobotka, uno dei protagonisti indiscussi del Napoli, ha ricevuto il prestigioso premio di miglior calciatore slovacco del 2024. La cerimonia di premiazione, che ha visto il centrocampista partenopeo come grande protagonista, è stata l’occasione per Lobotka di esprimere la propria gratitudine e riflettere sull’importante traguardo raggiunto. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L’Olympique Marsiglia si schiera contro alcuni sostenitori del PSG: nel mirino alcuni cori e striscioni contro Adrien Rabiot Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha espresso la sua ferma condanna verso gli striscioni e i cori offensivi uditi sugli spalti, sottolineando come simili episodi non possano essere tollerati nel mondo del calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. I numerosi fischi e insulti sono stati seguiti da striscioni particolarmente aggressivi rivolti a lui e a sua madre, Véronique Rabiot, che gestisce anche i suoi interessi. (Tutto Juve)

Timothy Fosu-Mensah – Ghana, 27 anni Giulio Donati – Italia, 35 anni (News Sports)

Stanislav Lobotka è diventato il calciatore dell’anno in Slovacchia per la seconda volta consecutiva. Per anni il premio è andato ad un altro giocatore e leggenda del Napoli, Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro ha fatto bottino pieno vincendone otto in carriera, di cui sei di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nasser puoi avere tutti i soldi del mondo e anche di più, ma la classe non si può comprare". Rabiot non ci sta e dopo esser stato bersagliato dai tifosi del PSG nel corso della partita tra il Marsiglia e la formazione parigina, si è sfogato contro la tifoseria del Paris e contro il presidente Nasser Al-Khelaifi e i suoi ex sostenitori: "Insultare una madre e un padre defunto… Un giorno tutto deve essere pagato. (Calciomercato.com)

Nelle separazioni e con i Tribunali a pagare il prezzo degli errori sono i minori, come indica la storia di un padre che si oppose alla vaccinazione per il Covid, con la conseguenza che il Tribunale - quello di Milano, 9° Sezione competente per famiglia, minori e divorzi - gli tolse l'affido e condannò i figli a 3 dosi e allo sbando. (Il Giornale d'Italia)