City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15"

City rimontato, Bernardo Silva durissimo: Ultimo minuto giocato come degli Under 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15" "Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)

Man City a terra, Guardiola afflitto: "Non sono abbastanza bravo, non ho trovato soluzioni" (TUTTO mercato WEB)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)

Man City a terra, Guardiola afflitto: "Non sono abbastanza bravo, non ho trovato soluzioni"

Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti! (Tuttosport)

È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)

Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. (Goal Italia)