Da Soros a Hillary Clinton: Biden premia gli amichetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suonato fin che vuoi ma carogna di più. In articulo mortis del suo mandato, il de-presidente de-mansionato Joe Biden spara un’ultima raffica di medaglie, una più vergognosa dell’altra. Sono tutte in palese polemica verso il successore, sono tutti o quasi tutti personaggi coinvolti nel peggio del woke, della sua orrida amministrazione, che resterà la peggiore dai tempi di Carter e oltre. Ecco a voi la vergogna: “Joe Biden consegnerà oggi (l’evento è di ieri) alla Casa Bianca 19 Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile Usa. (Nicola Porro)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La medaglia presidenziale della libertà - tra gli altri - al miliardario George Soros e all'ex segretario di stato (Secolo d'Italia)
Il presidente uscente degli Stati Uniti, Joe Biden, nel corso della cerimonia svoltasi sabato 4 gennaio scorso ha insignito il designer Ralph Lauren e Anna Wintour, editor in chief di Vogue Us e chief content officer di Conde Nast, della più alta onorificenza civile americana, la Presidential Medal of Freedom, conferita a coloro che hanno contribuito in modo significativo agli interessi nazionali e di sicurezza, alla pace nel mondo, o a figure culturali con grande influenza sul pubblico. (Pambianconews)
Mezzo disastro, quello combinato da Lionel Messi. Come riferisce il Corriere della Sera, infatti, l'otto volte pallone d'oro si è rifiutato di presenziare alla cerimonia della consegna della Medaglia per la Libertà, la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti, che il presidente in carica, Joe Biden, voleva appuntargli personalmente sul petto. (Golssip)
Messi premiato da Biden con la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti, ma non si presenta: "Avevo un impegno" Lionel Messi dà buca a Joe Biden. Il fuoriclasse argentino, in forza all'Inter Miami dal 2023, è stato premiato con la più alta onorificenza civile americana, la "Medaglia Presidenziale della Libertà", dal presidente uscente, ma non si è presentato a ritirarla. (Calciomercato.com)
Lionel Messi, leggenda del calcio mondiale e attuale capitano dell’Inter Miami, ha ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti civili degli Stati Uniti, la Medal of Freedom. Tuttavia, il campione argentino non ha partecipato alla cerimonia di premiazione alla Casa Bianca, lasciando spazio a interpretazioni e polemiche. (Il Fatto Quotidiano)
Fox, da tempo malato, ma che ha voluto comunque ricevere di persona il premio. Joe Biden, che lascerà a Trump la Casa Bianca il prossimo 20 gennaio, ha consegnato le Medaglie per la libertà, la più alta onorificenza per attività civili o umanitarie, a varie personalità del mondo della politica, della scienza, dell'economia, dello spettacolo e dello sport. (la Repubblica)