Magic Johnson si abbassa per ricevere la medaglia da Biden: quante risate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Magic Johnson, ha ricevuto la Medal of Freedom da Joe Biden. L'ex campione di basket Nba si è reso protagonista di un simpatico siparietto: si è abbassato per far sì che il capo dello Stato potesse mettergli l'onorificenza al collo. Il gesto ha suscitato le risate e gli applausi dei presenti e delle altre 18 persone che sono state premiate da Biden, come Bono Vox e Hillary Clinton (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Moltissimi - ovviamente - i volti noti: si va dall'ex Segretario di Stato, Hillary Clinton (accolta da una standing ovation, e accompagnata dal marito, l'ex presidente Bill Clinton, dalla figlia Chelsea Clinton e dai nipoti) al filantropo democratico George Soros, dall'attore e regista Denzel Washington al leader degli U2, Bono. (Corriere della Sera)
Rinunceresti ad incontrare di persona il presidente degli Stati Uniti? Se sei più famoso di lui e ti chiami Lionel Messi sì. Rischiando però di combinare un mezzo disastro per i tuoi ultimi scampoli di carriera calcistica negli Usa. (Corriere della Sera)
Tra loro c'era Bono Vox, cantante e frontman degli U2, Denzel Washington, attore, regista e produttore, vincitore di due Oscar, la politica democratica Hillary Clinton, lo stilista Ralph Lauren e la giornalista di moda Anna Wintour. (Eventi e News in Italia)
Altri big del calibro di Bono, dell'ex star del basket Earvin "Magic" Johnson e dell'ex Segretario di Stato Hillary Clinton, hanno partecipato alla cerimonia alla Casa Bianca per ricevere la Medaglia per la Libertà (AGI - Agenzia Italia)
festa alla Casa Bianca per la cerimonia delle Medaglie della libertà consegnate dal Presidente Joe Biden a 19 personalità del mondo della politica, della scienza e dello spettacolo VIDEO | Biden consegna le Medaglie della libertà. (Dire)
La medaglia presidenziale della libertà - tra gli altri - al miliardario George Soros e all'ex segretario di stato (Secolo d'Italia)