Adriano Panatta valuta Jannik Sinner: “Trita gli avversari con il suo tennis e vi dico in cosa è migliorato di più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Le reazioni ai risultati strabilianti di Jannik Sinner sono diverse. Dopo l’affermazione nel Masters1000 di Shanghai, il conto dei titoli stagionali per l’altoatesino ha raggiunto quota sette, festeggiando così la vetta della graduatoria mondiale fino a fine 2024. Un dato quest’ultimo che era già certo, raggiungendo la Finale in Cina vinta contro Novak Djokovic. A valutare quanto fatto dal 23enne pusterese è stato anche Adriano Panatta alla Domenica Sportiva, in onda ieri su Rai 2 HD. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (l'Adige)

Gazzetta: "Troppo forte" La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che riassume il pensiero di tutti quelli che domenica hanno visto giocare questo Sinner contro quel Djokovic: troppo forte. (Eurosport IT)

"Ci sono ancora un paio di tornei da giocare, ma ho avuto tanti successi in quest'anno che è stato anche molto difficile per altre circostanze. Ho perso un po' il sorriso, non è mai facile giocare nella situazione in cui mi trovo, ma ho cercato di godermela il più possibile". (Diretta)

Prime pagine: "Troppo forte"; "Alien"

Terzo giocatore nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Trentino)

Ciò, naturalmente, si riflette nella classifica mondiale. (OA Sport)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 ottobre, si concentrano sulla Nations League, le ultime voci di mercato e gli altri sport, in particolare tennis, con il trionfo di Sinner a Shanghai (GianlucaDiMarzio.com)