Donne e lavoro, l'86% desidera fare carriera, ma senza compromettere la vita privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Donne e lavoro, l'86% desidera fare carriera, ma senza compromettere la vita privata Donne e lavoro ai giorni nostri. Da una ricerca condotta dall'Osservatorio Axl su oltre 2500 candidati, emerge la volontà delle donne di trovare una realizzazione sul lavoro, di dedicare una significativa attenzione ai grandi temi sociali e inclusivi e la volontà a formarsi con determinazione.Simona Befani (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

I record di infortuni sul lavoro e le richieste di congedo per violenze Leggi tutta la notizia I dati della Cgil sulla condizione femminile. (Virgilio)

Uh, notiziona proprio. Lavoro: chi ce l'ha e chi no (Il Milanese Imbruttito)

Advertisement (Quotidiano online)

Ma se dalla valutazione complessiva si passa a quella espressa dalla componente femminile della popolazione, le cose cambiano in peggio. (LA STAMPA Finanza)

Prosegue la corsa del turismo: con il 2024 l’Italia mette in archivio un nuovo primato con le presenze che hanno toccato quota 458,4 milioni, ulteriore crescita rispetto ai numeri già record del 2023 (+2,5% a fronte di una media Ue del +1,9%). (Il Giornale d'Italia)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo -L’8 marzo non è solo una celebrazione, ma un momento di riflessione sulle conquiste delle donne e sulle sfide ancora aperte nel mondo del lavoro. Per la Cisl, questa giornata rappresenta l’occasione per riaffermare l’impegno nella tutela dei diritti, nella promozione della parità salariale e nel contrasto alle discriminazioni di genere. (Tuscia Web)