Lautaro Martinez, pochi gol? All’Inter si ritaglia nuovo ruolo – CdS

Lautaro Martinez, pochi gol? All’Inter si ritaglia nuovo ruolo – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez fa fatica ancora a distinguersi dal punto di vista realizzativo, con appena cinque gol segnati in campionato. Ma all’Inter si sta ritagliando un altro ruolo. DIFFERENZA – Lautaro Martinez è fermo a cinque reti in campionato, sei considerando anche la Champions League. Lo scorso anno, a questo punto della stagione, il bottino era di 14 centri solamente in Serie A, più due anche in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) (fcinter1908)

Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" (L'Interista)

Che partita è stata per voi? Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo la vittoria ottenuta all'Olimpico contro la Lazio: (Tutto Juve)

Lazio, Marusic: “Sconfitta pesantissima, mai successo prima. I giovani…”

Nei primi venti minuti non ci siamo disuniti tenendo bene le distanze. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. (Eurosport IT)

ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)

Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)