Pronostico Italia-Francia quote analisi 6ª giornata Nations League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sesta giornata del gruppo 2 della Lega A della Nations League con gli azzurri impegnati a San Siro contro la Nazionale di Deschamps: vetta confermata anche in caso di ko per 0-1 Alberto Dalla Palma Ultimo atto per il gruppo 2 della Lega A della Nations League con l'Italia impegnata a difendere il primo posto dall'assalto della Francia, reduce dal deludente 0-0 contro Israele. Gli azzurri si sono già garantiti un posto tra le teste di serie al prossimo sorteggio mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Italia Francia: prima dell’inizio del match, per volere della FIGC, ci sarà un omaggio alla leggenda del Cagliari e della Nazionale Gigi Riva (Cagliari News 24)

Ultimo appuntamento con la Nations League: in un San Siro che si prospetta tutto esaurito l'Italia di Luciano Spalletti affronta la Francia in una gara che ha sempre avuto un significato storico particolare. (TuttoUdinese.it)

Un paio di volte ci hanno dato grandi dispiaceri, come il golden goal di Trezeguet a Euro 2000 o i rigori maledetti ai Mondiali di due anni prima. (GQ Italia)

Italia-Francia, dove vederla in Tv e streaming gratis: canale e orario

Sfida che sarà decisiva per il primo posto nel gruppo 2 e lo stadio milanese sarà tutto esaurito, con 68mila biglietti emessi per l’ultima sfida della fase a gironi di Nations League contro i vice campioni del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver staccato il pass per i quarti di finale con la vittoria contro il Belgio, la partita con i blues è importante per garantirsi il primo posto nel gruppo B. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League (ilmessaggero.it)

Una gara interessante per il primo posto del girone: dove vedere Italia Francia in Tv e streaming? Dove vedere Italia Francia in Tv: canale e orario (CalcioNapoli24)