Argentina senza Messi e Lautaro: poker al Brasile e qualificazione ai Mondiali 2026, Paredes zittisce Rodrygo VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paredes telling Rodrygo he has 2 Copa's and Rodrygo got 0pic.twitter.com/uSYOlWuhr8 — 0 (@feelBarca) March 26, 2025 L'Argentina batte 4-1 il Brasile e si qualifica alla fase finale dei Mondiali 2026. Raggiungendo Giappone, Nuova Zelanda e Iran oltre ai tre Paesi organizzatori Canada, Messico e Stati Uniti. I campioni del mondo in carica consolidano il primato nel girone sudamericano con 31 punti in 14 giornate con 8 punti di vantaggio sull'Ecuador, che pareggia 0-0 sul campo del Cile ultimo in classifica a pari punti col Perù, battuto per 1-0 in Venezuela dal rigore di Rondon. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Argentina ha distrutto 4-1 il Brasile nella super sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026: gol e highlights del match nel video (Pianeta Milan)

Gesto poco sportivo che non è stato particolarmente gradito dallo stesso ct dell'Argentina, Lionel Scaloni, che ha subito richiamato il proprio portiere. Il solito "Dibu"... (DerbyDerbyDerby)

In chiave Bologna, Benjamin Dominguez è rimasto in panchina mentre Santiago Castro, che aveva rimediato una contusione alla caviglia durante l’ultima rifinitura (sulla reale entità se ne saprà di più una volta tornato a Casteldebole), è andato in tribuna. (Zerocinquantuno.it)

Benjamin Dominguez in nazionale: “Sensazione fantastica. Ora…”

Provocazioni, risse sfiorate e beffe tra i giocatori di Argentina e Brasile durante il match di qualificazione ai mondiali: ecco cosa è successo. Clima teso nella sfida tra Argentina e Brasile per la qualificazione ai prossimi mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)

Più che il risultato, le prestazioni molto diverse degli avversari saranno ricordate per molti anni a venire. (Diretta)

Benjamin Dominguez, talento assoluto del Bologna di Italiano, festeggia la prima convocazione in nazionale argentina: il suo commento (Europa Calcio)