TOP NEWS ore 20 - Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso

TOP NEWS ore 20 - Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Italia, la squadra e lo staff hanno ricordato le vittime dell'Heysel alla vigilia del Belgio - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti verso il Belgio: "Giocano Donnarumma e Barella (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembrerebbe essere arrivata la fumata bianca per l'inizio della terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti in Amici Mai, nella tanto attinente quanto inflazionata canzone dedicata agli amori passionali, viscerali, che non hanno mai una fine perché il nuovo punto d’incontro è sempre dietro l’angolo. (ForzaRoma.info)

Ci siamo. Claudio Ranieri è pronto a diventare il nuovo allenatore della Roma. Nell'incontro di queste ore a Londra fra il tecnico di Testaccio, il suo agente Pietro Chiodi e la famiglia Friedkin, infatti, è stato raggiunto l'accordo per la terza avventura dell'allenatore in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Un sondaggio concreto, quello per l'ex centrocampista classe '73 - ma l'allenatore non ha voluto lasciare il club turco in cui crede fortemente. Il nome di Ranieri, ad ogni modo, non è stato l'unico sondato dalla Roma in queste ore frenetiche dopo l'esonero di Juric. (CalcioNapoli1926.it)

Ranieri allenatore della Roma, arrivano le sue prime parole

Il condizionale è d'obbligo - l'accordo con i Friedkin ancora non c'è - ma Sir Claudio è pronto a tornare "Fettina", a riabbracciare le sue origini e a correre per la terza volta in aiuto della sua Roma, che annaspa in una stagione per tutti già buttata nel secchio della spazzatura tra esoneri scriteriati, progetti che non esistono e scelte di mercato sconclusionate. (Eurosport IT)

Redazione Gazzetta Scommesse Alla fine la Roma opta per l'usato sicuro, per l'uomo che conosce l'ambiente e che i tifosi considerano "uno di loro" prima ancora che il proprio allenatore. E così la scelta del dopo Juric ricade su Claudio Ranieri, romano e soprattutto romanista da sempre, che aveva lasciato il Cagliari qualche mese fa giurando che sarebbe stata la sua ultima panchina su una squadra di club ma che sarebbe pronto a ripensarci se a chiamarlo fosse la squadra del suo cuore. (La Gazzetta dello Sport)

E' il "Claudio Ranieri day", a Roma. L'ex tecnico giallorosso torna nella capitale, a tredici anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina di Trigoria, per raccogliere l'eredità di Ivan Juric, che nei giorni scorsi è stato formalmente esonerato. (AreaNapoli.it)