Bossetti povera vittima: la serie Netflix calpesta Yara e la sua famiglia

Bossetti povera vittima: la serie Netflix calpesta Yara e la sua famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bossetti povera vittima: la serie Netflix calpesta Yara e la sua famiglia Massimo Bossetti, la prima intervista in una serie Netflix Visto che col calcio negli ultimi tempi non va granché bene, il nuovo sport nazionale sembra sia diventato il revisionismo mediatico. La verità processuale si annienta davanti alla foga di programmi televisivi e docufilm pronti a impacchettare casi di cronaca nera che hanno polarizzato l'opinione pubblica e metterli alla sbarra del pubblico - 'giudice supremo' - provando a scoperchiare presunte verità nascoste, instillando dubbi, percorrendo piste mai prese in considerazione dagli inquirenti, ma soprattutto dando la possibilità ai colpevoli di riscattarsi quantomeno a livello di sentiment. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

La schiva e impenetrabile Ruggeri è infatti indagata per frode processuale e depistaggio: secondo gli avvocati dell’uomo, la magistrata sarebbe responsabile della non corretta conservazione dei 54 campioni con tracce di Dna dello stesso Bossetti rinvenuti sul corpo e gli abiti di Yara Gambirasio, i quali costituiscono la prova principale (ma non l’unica) che ha portato alla condanna. (IL GIORNO)

di Capital Web “Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio” è una docuserie disponibile su Netflix. Sviluppata e diretta da Gianluca Neri e scritta da Carlo G. Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, ripercorre la tragica vicenda di Yara Gambirasio, una tredicenne scomparsa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. (Radio Capital)

Nella serie Netflix dedicata all’omicidio di Yara Gambirasio possiamo sentire la voce di Maura Panarese e Fulvio Gambirasio, i genitori della 13enne uccisa il 26 novembre 2010 e per il cui omicidio è stato condannato Massimo Bossetti. (Virgilio Notizie)

La prevedibile opinione dell’avvocato di Bossetti sulla serie Netflix su Yara Gambirasio: “È aderente ai fatti”

Gabardini ed Elena Grillone (Netflix). Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio è l’inchiesta in cinque puntate diretta da Gianluca Neri (quello di SanPa: luci e tenebre di San Patrignano), scritta con Carlo G. (Corriere della Sera)

Alessandro dell'Orto 21 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Come alcuni commentatori si aspettavano, la docuserie Netflix sull’omicidio di Yara Gambirasio è nell’opinione dell’avvocato di Massimo Bossetti – condannato all’ergastolo in via definitiva per il delitto – una “ricostruzione molto aderente ai fatti, oggettiva, né colpevolista, né pro-difesa”. (IL GIORNO)