Zielinski: «Avremmo potuto vincere 4-2, 6-2 o 5-3! Tanti gol subiti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski rammaricato per l’ennesima sconfitta della sua Polonia, stavolta per mano della Scozia. Il centrocampista dell’Inter analizza le palle-gol create. Le sue parole su Sport PL. RAMMARICO – Piotr Zielinski ha concluso con la sua nazionale un mese di novembre da incubo. Dopo i cinque gol presi in Portogallo, ieri sera, la Polonia ha perso pure in casa contro la Scozia. Il centrocampista dell’Inter ha analizzato il match nel post-partita: «Abbiamo dimostrato per lunghi momenti che possiamo creare tante occasioni interessanti, anche nella partita di oggi ce ne sono state molte che sarebbero potute finire in rete. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. (ilBianconero)

FORMAZIONI UFFICIALI – Scontro diretto Polonia-Scozia di questa sera, tra la terza e la quarta del girone A1. L’ultima classificata – al momento la formazione del Regno Unito, a pari punti con i polacchi ma con una peggiore differenza reti – sarà retrocessa in Lega B della UEFA Nations League. (Inter-News)

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

Taremi inarrestabile con l’Iran: gol al Kirghizistan nei primi 45′!

In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli si prospetta una ripresa di campionato piuttosto insidiosa contro la Roma. Impegnato insieme a Gilmour nel match di Nations League contro la Polonia, l'ex United è uscito dal campo zoppicando vistosamente un quarto d'ora prima del novantesimo. (Sport Mediaset)

Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)