IA, De Felice (Protom): "Nel 2025 le aziende dovranno cogliere opportunità innovazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Digitale e innovazione a supporto della fabbrica sono e saranno un elemento differenziante e di competitività per le aziende più in prima linea nella loro adozione". Lo dichiara all'Adnkronos/Labitalia Fabio De Felice, tra i principali esperti italiani di digitalizzazione delle imprese. “Se il 2023 - osserva - è stato l’anno dell’intelligenza artificiale generativa, con progressi sorprendenti che hanno colto di sorpresa in tanti e il 2024 è stato l’anno della Human Connection e degli agenti dell’intelligenza artificiale, il 2025 sarà l'anno in cui tutte le aziende dovranno cogliere le opportunità di queste rivoluzioni. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Continuano le lezioni della Scuola di formazione! Giovedì 19 Dicembre alle ore 18:00, presso il Tempio di Adriano a Roma, ci incontreremo per approfondire il tema dell’intelligenza artificiale attraverso la lezione dal titolo “L’intelligenza artificiale: impatti sistemici, significati e implicazioni etiche, emergenze formative”. (Movimento 5 Stelle)
Avvertenze relative ai contenuti editoriali sponsorizzati da iShares by BlackRock e per informazioni su MFIU-Milano Finanza Intelligence Unit quale produttore di raccomandazioni, nonché sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore Si prega di cliccare su questo link (Milano Finanza)
A febbraio 2025, NABA, Nuova Accademia di Belle Arti – in collaborazione con ROAD (Rome Advanced District), inaugurerà il Master in Design Thinking and Innovation Management. (StartupItalia)
Le due che furoreggiano maggiormente nelle ultime settimane, la rapida diffusione degli agenti IA in grado di lavorare tra loro in team per far lavorare di… (L'HuffPost)
PAID PROGRAM – a cura di Carla Masperi, amministratore delegato di SAP Italia (Forbes Italia)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)