Con Max Verstappen ritorna l'Uomo

Con Max Verstappen ritorna l'Uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Con Max Verstappen ritorna l’Uomo. Perché ormai in pista la sfida più bella non è tra piloti, ma tra l’Uomo e la macchina. Ovvero Max Verstappen, al volante di una Red Bull rinfrancata e comunque vulnerabile, e la McLaren costantemente superiore ma zavorrata dai fantasmi psicologici di Lando Norris e dalle paturnie bioritmiche di Oscar Piastri, uno che se la mattina si alza dal materasso col piede sbagliato sembra il cugino semisveglio di Perez e se invece tocca lo scendiletto con quello giusto diventa per tutto il giorno il gemello di Flash (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le parole di Charles Leclerc e Carlos Sainz pochi istanti dopo lo storico trionfo. Memorabile quanto inaspettata doppietta Ferrari nel GP degli Stati Uniti : Leclerc si prende la testa della corsa alla partenza e ad Austin conquista la terza vittoria stagionale, Sainz scavalca Verstappen dopo il pit stop e si piazza secondo. (Eurosport IT)

"Ora il nostro obiettivo è il titolo, la strada è lunga però è stato un buon inizio per questo trittico di gare". "Non era stato un weekend facile, avevo faticato a trovare il feeling con la vettura ma avevo fiducia che in gara sarebbe andata meglio. (La Gazzetta dello Sport)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

GP di Austin, la diretta: Leclerc tiene la prima posizione su Verstappen, Sainz terzo davanti a Norris

L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. L'orario della partenza è alle 21.00 a causa del fuso con gli Stati Uniti, Lando Norris in pole nella griglia di partenza davanti a Verstappen e Sainz dopo le qualifiche. (Fanpage.it)

Il britannico McLaren è impegnato in una difficile rimonta iridata sull’olandese che è in vantaggio di 54 punti in classifica. Austin (Stati Uniti), 20 ottobre 2024 – Semafori spenti alle 21 sul Circuito delle Americhe di Austin dove oggi si corre il Gran premio degli Stati Uniti di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)

Pit-stop per Gasly e Tsunoda, gomme dure per loro 18° giro - Perez supera Tsunoda per il settimo posto, Russell diventa 11esimo passando Alonso mentre Magnussen va al pit-stop 16° giro - Pit-stop per Bottas che riparte con gomme dure Penalità di 5 secondi per Russell per avere spinto Bottas fuori pista nel sorpasso precedente Russell, partito dai box, risale forte ed è già 13esimo dopo aver superato anche Colapinto Primi pit-stop per Albon e Zhou, gomme medie per loro 13° giro - Leclerc spinge forte e porta il vantaggio su Verstappen a 5", Sainz è a 1"5 dalla Red Bull, problemi al motore sembrano essere stati risolti da remoto 12° giro - Lawson supera Alonso e sale 11esimo. (ilmessaggero.it)