Perotti a CM: "Non dimenticherò mai quella chiamata di Maradona"|Primapagina

Perotti a CM: Non dimenticherò mai quella chiamata di Maradona|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Scrive. Cancella. Riscrive. Ci pensa, riflette. Diego Perotti è con uno smartphone tra le mani e nella testa ripercorre tutti i momenti più significativi della sua carriera. E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. A volte è stato trattato come un peso, soprattutto in estate quando ha rifiutato la ricchissima offerta araba, nonostante le sue qualità indiscusse siano state decisive sin da quando è arrivato a Trigoria. (ilmessaggero.it)

Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

Martedì 19 novembre 2024, la frase del giorno Durante la sua (nuova) prima conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Roma ha parlato di un possibile arrivo di Francesco Totti in società. (VareseSport)

Vierchowod: 'Ranieri è l'uomo giusto. La squadra va sostenuta durante la gara'

Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) I due hanno giocato insieme a Catanzaro: "È bravo, bravissimo, a far rendere al massimo i giocatori che ha a disposizione, motivandoli e trasmettendo loro tranquillità" (ForzaRoma.info)

L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)

Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. (Virgilio)