D'Alema: "Ranieri grande persona, si è preso un macigno di responsabilità"

D'Alema: Ranieri grande persona, si è preso un macigno di responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Massimo D'Alema , ex presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa nel corso dell'evento Bibenda 2025 e si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri ( premiato come Sommelier d'Onore durante la cerimonia ) alla Roma . Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Capello: "Conte sarà tutt'altro che felice di trovarsi di fronte Ranieri all’esordio" L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Napoli e dell'importanza di Lukaku all'interno del gruppo. (Tutto Napoli)

La sosta per le Nazionali si avvia verso la conclusione e lascia nuovamente spazio alla Serie A. Quest’ultima, tornerà col botto vista l’attuale situazione in vetta alla classifica. Ad oggi, a comandare il campionato è il Napoli di Antonio Conte ma sono presenti diverse squadre racchiuse in pochissimi punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Paghi uno e prendi due. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

Perotti: “La chiamata di Maradona? Tra i momenti più belli della mia carriera”

Queste le sue parole: " Spero che il mister sia la svolta,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)

Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)