Perotti: “Ranieri scommessa già vinta, riporterà la Roma in alto. Soulè fortissimo, sorpreso della scelta della Juve. Dybala non si discute”

Perotti: “Ranieri scommessa già vinta, riporterà la Roma in alto. Soulè fortissimo, sorpreso della scelta della Juve. Dybala non si discute”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Diego Perotti, ex attaccante della Roma, ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. L’argentino ha parlato della situazione che si vive a Trigoria e del ritorno di Claudio Ranieri. Il Monito ha parlato poi dei connazionali romanisti, soffermandosi anche sul suo recente addio al calcio giocato. Queste le sue dichiarazioni. Sui ricordi con la Roma. “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

Redazione CM Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)

La Roma deve ripartire e, per farlo, Claudio Ranieri chiede aiuto ai suoi senatori. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (Tutto Napoli)

Ranieri svela come 'curerà' la Roma: "Ecco cosa farò con i giocatori"

I gol agli addii di Totti e di De Rossi? foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma. (Adnkronos)