IL MATTINO - Danilo, la Juventus vuole un conguaglio per liberarlo, c'è gelo con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mattino ha fatto il punto sulla trattativa tra Napoli e Juventus per Danilo, difensore dei bianconeri: "C'è ancora un certo gelo tra la Juventus e il Napoli con Giuntoli che ha ribadito a Danilo che per liberarlo a gennaio vuole un piccolo conguaglio. De Laurentiis ha fatto sapere che potrebbe prendere Danilo (un anno e mezzo di contratto per il 33enne) solo senza pagare il cartellino. Non semplice. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Danilo al Napoli: è sempre più vicino! Vuole svincolarsi, Conte l'aspetta Danilo ed il Napoli pronti a legarsi nel mese di gennaio. Questione di tempo, di giorni: questa, almeno, la speranza del diretto interessato e del club partenopeo, in attesa di novità da Torino per definire il tesseramento dell'ex Manchester City e Real Madrid. (AreaNapoli.it)
29/12/2024 23:22 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Danilo vuole il Napoli, ma la Juve lo offre al Milan. Intreccio col PSG (AreaNapoli.it)
Danilo, infatti, è ormai ai margini del progetto targato Thiago Motta , che predilige centrali e terzini con caratteristiche differenti e più propositivi in fase di costruzione. All’uscita di Danilo Luiz corrisponderà l’ingresso di un altro difensore, magari pure due se gli incastri di mercato permetteranno al dt bianconero Cristiano Giuntoli di completare la doppietta. (Tuttosport)
Il Napoli si avvicina sempre più a Danilo. Il capitano della Juventus, come riportato nei giorni scorsi, ha preso coscienza di non essere più una priorità per il club bianconero né uno dei favoriti di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
Le notizie calcio Napoli più interessanti di queste ore arrivano sul fronte calciomercato. La campagna acquisti invernale sta per partire e anche gli azzurri potranno essere protagonisti, sia in entrata, che in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non c'è accordo con la Juve per Danilo: per la difesa spunta anche Rugani (Tutto Napoli)