A San Siro tornano gli ex, da Lukaku a Zielinski: è la prima di Conte contro l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match è stato servito con Inter-Napoli che andrà in scena domenica sera a San Siro che vedrà il ritorno di diversi ex tra cui Conte che per la prima volta affronterà i nerazzurri da quando ha lasciato il club. Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. Prima e seconda contro. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Sarà una sfida importante questa contro l'Inter dove il Napoli vuole reagire dopo il ko contro l'Atalanta. Napoli, Conte lavora in vista dell'Inter (CalcioNapoli24)
A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, starebbe valutando un campionato di modulo. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Inter. A tal proposito secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, starebbe pensando di passare al 3-5-2 per la gara di San Siro contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte pensa ancora di cambiare con il suo Napoli: dalle strutture rigide del 3-4-3 al più fluido 4-3-3, passando per un 4-4-2 che ha visto McTominay affiancare Romelu Lukaku. Napoli, Conte cambia (CalcioNapoli24)
Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila Il Napoli volta pagina dopo l’Atalanta e lo fa nel modo più concreto possibile. Come rivela La Repubblica, la squadra di Antonio Conte si è riunita per studiare l’Inter durante il match di Champions League contro l’Arsenal. (Napolipiu.com)
"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. (CalcioNapoli1926.it)