Mondiali 2026, qualificazioni europee: svelati i due possibili gironi dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Mondiali 2026, qualificazioni europee: svelati i due possibili gironi dell'Italia A Zurigo questa mattina l'Italia ha conosciuto le possibili avversarie sulla sua strada verso il Mondiale. La squadra di Spalletti saprà precisamente quali saranno soltanto dopo i quarti di Nations League di marzo 2025. Di seguito i gironi di qualificazione europei per la Coppa del Mondo 2026. GRUPPO A: Vincente Germania/Italia - Slovacchia - Nord Irlanda - Lussemburgo (Tutto Napoli)
Su altre fonti
L'Italia, testa di serie, avrà due opzioni legate alla vittoria, o meno, contro la Germania nei quarti di finale di Nations League. Zurigo è stata teatro venerdì 13 dicembre del sorteggio dei gironi di qualificazioni dei prossimi Mondiali di calcio del 2026 che si disputeranno in Canada, Messico e Stati Uniti. (latinaoggi.eu)
(Adnkronos) – A Zurigo si sono appena conclusi i sorteggi per le qualificazioni delle nazionali europee ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. L’Italia non conosce ancora il proprio gruppo, perché tutto dipenderà dai quarti di finale di Nations League contro la Germania (CremonaOggi)
In caso di vittoria contro i tedeschi gli Azzurri entrerebbero nel girone A da 4 con Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo; in caso di sconfitta nel girone I da 5 con Norvegia, Israele, Estonia e Moldova. (Fanpage.it)
Alle 12 il via ai sorteggi per le qualificazioni ai Mondiali del 2026: le avversarie dell'Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Tutto pronto per la stesura dei gironi di qualificazione europei dei Mondiali 2026. (Sport Mediaset)
Ancora incerto il destino dell'Italia. Dipenderà dal risultato del playoff di Nations League contro la Germania. Gruppo A in caso di vittoria, Gruppo I (con un'avversaria in più) in caso di sconfitta. (Tuttosport)