Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" La Roma ha perso 2-0 a Como, finita ko nel finale con le reti di Gabrielloni e Paz. Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato di una un Como-Roma che non è stata una partita, bensì un paradosso: "certificato dall’esultanza in tribuna di Keira Knightley e Michael Fassbender (Adrien Brody non è stato inquadrato al momento del gol) ai quali hanno dovuto segnalare che il Como aveva appena trovato il vantaggio: non se n’erano accorti, presi com’erano dalle chiacchiere su Hollywood e scioperi, immagino". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo provato a dominare la gara, ma non ci siamo riusciti perché non siamo stati precisi". (Sport Mediaset)
E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. La Roma ripiomba nella crisi e trova l’ottava sconfitta nelle prime sedici partite come non accadeva dal 1974. (La Gazzetta dello Sport)
Il Romanista: "Roma, Como se fa? Freidkin furiosi: a gennaio sarà rivoluzione" (TUTTO mercato WEB)
"Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. Succede tutto nel finale al Sinigaglia con le reti di Gabrielloni e Nico Paz che condannano la Roma di Ranieri al ko. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it Svilar 6,5: quando la Roma esce dal campo, lui salva il salvabile fino ai minuti di recupero dove il Como segna due gol. (Voce Giallo Rossa)
Potrebbe esserci stata stanchezza nel finale? (fcinter1908)