Zangrillo: «Il cambio di proprietà? Non commento un’operazione condotta e conclusa da Blazquez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È stata un’operazione condotta e portata a termine dal nostro amministratore delegato, non è opportuno la commenti in questa sede». A margine dell’assemblea della Lega serie A che ha eletto Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente con 14 voti a favore e sei contrari, Alberto Zangrillo ha risposto così a una domanda dei giornalisti sull’acquisto da parte dell’imprenditore Dan Sucu del 77% del capitale del Genoa sottoscrivendo l’aumento di capitale da 40 milioni. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altre testate
A tre anni dall’arrivo a Genova di 777 Partners finisce ufficialmente l’era del gruppo statunitense. Josh Wander, il 10 novembre 2021, dissa alla stampa, in occasione della presentazione di Andriy Shevchenko gli obiettivi del nuovo Genoa, che avrebbe dovuto far parte di una galassia che si ispirava ai risultati ottenuti dal gruppo Red Bull. (ClubDoria46.it)
(copertina) Foto IMAGO / sport pictures-Razvan Pasarica (L'Ultimo Uomo)
"Mi occuperò della parte sportiva - ha detto a Raz.tv - Non so se si esagera, ma penso che si stia scrivendo la storia. (Primocanale)
Qual è il suo parere su 777 Partners? (CalcioNapoli1926.it)
Arriva il comunicato ufficiale del Genoa, che rende nota la cessione della maggioranza delle quote del club all’imprenditore Dan Șucu. Ecco la nota integrale: Genoa, Dan Sucu è il nuovo proprietario. Ha acquisito il 77% del capitale del club (Milan News)
Il patron rossoblù ha spiegato la sua strategia allo Ziarul Financial: «La mia ossessione in questo momento è riuscire ad avere un club finanziariamente ed economicamente sano» (Pianetagenoa1893.net)