Annunciati i vincitori del 30th Anniversary PlayStation Partner Awards 2024 Japan Asia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi piace Scoprite chi ha vinto i Grand Award, Partner Award, Special Award e lo Users' Choice Award PlayStation Partner Awards in Giappone/Asia (da qui in poi definito PlayStation Partner Awards), onorando tutti questi incredibili giochi e talentuosi sviluppatori che hanno rilasciato il loro gioco su PlayStation nella regione Giappone/Asia. Oltre a celebrare il successo dei titoli PlayStation 5 e PlayStation 4 2024 (da ottobre 2023 a settembre 2024), i premi di quest’anno hanno anche riconosciuto i giochi eccezionali creati da sviluppatori giapponesi e da altre parti dell’Asia arrivati su piattaforme PlayStation degli ultimi 30 anni: la PlayStation, PlayStation 2, PlayStation Portable, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. (PlayStation Blog)
La notizia riportata su altri media
La prima volta che sentì parlare di PlayStation, ero in terza elementare e fu per via dell'ultima pagina dell'album delle figurine dei calciatori che collezionavo con mio fratello: c'era una pubblicità di FIFA 99, con alcuni screenshot che ci lasciarono meravigliati: «sembra vero», ci dicemmo. (Spaziogames.it)
Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è stato smorzato dalla conferma che queste aggiunte saranno disponibili solo per un periodo limitato. Per celebrare il 30° anniversario della prima PlayStation, Sony ha rilasciato a sorpresa un aggiornamento per PlayStation 5 il 2 dicembre, introducendo temi nostalgici, opzioni audio retrò e uno speciale schermo di avvio che ha fatto rivivere l'epoca del 1994. (Spaziogames.it)
Few events in the dynamic arena of competitive gaming have achieved legendary status, captivating spectators and establishing standards for esports excellence. These events are cultural phenomena, drawing millions of fans, jaw-dropping prize pools, and enough drama to rival a Netflix series. (Napolipiu.com)
Ecco le migliori offerte disponibili sui giochi digitali per PS4 e PS5 nell'ambito dei saldi 30th Anniversary su PlayStation Store. (eSports & Gaming)
Sony ha deciso di celebrare il 30° anniversario di PlayStation offrendo ai giocatori un’esperienza unica: la possibilità di personalizzare la PlayStation 5 con temi ispirati alle console delle generazioni precedenti. (la Repubblica)
Il 3 dicembre 1994 venne lanciata la console che ha venduto centinaia di milioni di pezzi in cinque generazioni. Una delle chiavi del suo successo è stata avvicinare i più grandi a quello che fino ad allora era prettamente un passatempo per bambini. (Sky Tg24 )