Atalanta, what a show. At the top there is also the Goddess

Atalanta, what a show. At the top there is also the Goddess
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A night as league leaders in black and blue for Atalanta too, who by winning 3-1 in Parma kept pace with Inter, conquering the top of the table for at least one day with 28 points (never so many for the club after thirteen rounds) while waiting for today's match against Napoli. Seventh consecutive win in Serie A for the Nerazzurri and seventh consecutive win against Parma in recent years with Gasperini on the bench. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Già da ieri, di fatto, ci sono stati dei risultati importanti. Inter ed Atalanta, infatti, hanno vinto contro Verona e Parma, portandosi così al primo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti: decisive le reti di Retegui, Ederson e Lookman, in gol Cancellieri per i padroni di casa. (Tutto Napoli)

18:47 - Per il momento si resta sullo 0-0 al Maradona. 19:04 - Si riparte al Maradona, con la Roma che inserisce Hummels e Baldanzi per El Shaarawy e Pellegrini. Nel Napoli, invece, nessun cambio. (Diretta)

Parma Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La striscia vincente dell’Atalanta Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)