The Last of Us Part 2 arriva su PC: data e dettagli ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’interesse della RAI (o dei giornalisti italiani in generale) nei confronti dei videogiochi è sempre stato piuttosto alto. Le loro competenze in merito, però, non sono mai state in grado di trattare l’argomento con la giusta dovizia di particolare, specialmente se i parla di videogames in rapporto con i giovani o giovanissimi. Ogni volta, il giornalista di turno, non perde l’opportunità di parlare negativamente del medium e degli effetti avversi che causa sui nostri bambini. (Powned.it)
Ne parlano anche altre testate
Dopo un lungo periodo di attesa, The Last of Us Parte II Remastered si prepara a debuttare su PC tramite Steam ed Epic Games Store il 3 aprile 2025. Naughty Dog ha confermato che questa versione rappresenta l’edizione definitiva del secondo capitolo della serie (che trovate su Amazon), arricchita da numerose novità e miglioramenti per gli utenti su computer. (Spaziogames.it)
L'attesissimo The Last of Us Parte 2 Remastered arriverà su PC il 3 aprile 2025. Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita durante i The Game Awards, presentando anche un trailer del gioco che sarà disponibile su Steam ed Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)
Naughty Dog e Sony hanno annunciato la data di uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered in versione PC con un trailer in occasione dei The Game Awards, con il gioco che arriverà su piattaforma Windows il 3 aprile 2025 su Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)
Insieme all’annuncio di Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha finalmente tolto il velo da quella tanto chiacchierata versione PC di The Last of Us: Parte 2 Remastered che, secondo alcuni insider affidabili, sarebbe pronta addirittura da diversi mesi. (Gametimers)