Koopmeiners recupera per Juventus-Fiorentina? Le condizioni dell'olandese e degli altri infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop precauzionale per l'olandese contro il Monza, le sue condizioni in vista di Juventus-Fiorentina: giocherà titolare? Il cambio durante l'intervallo di Monza-Juventus aveva messo in allarme i tifosi bianconeri sulle condizioni di Teun Koopmeiners. Già prima del secondo tempo era stato proprio Thiago Motta, intervistato a bordo campo da DAZN, a confermare come alla base della sostituzione ci fosse un problema fisico. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo un solo assist nei primi cento giorni di Juve, ecco la rinascita: assist contro Lecce e Monza - corner battuto perfettamente per il tap-in di McKennie nell'area piccola - gol con Bologna e Cagliari, quest'ultimo con una punizione pennellata. (Tutto Juve)
E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)
Nico si è preso la Juve e Motta tira un sospiro di sollievo per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)
Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)
Stesso discorso per Cambiaso, che col Monza ha messo un po' di minuti nelle gambe. Sull'edizione odierna de la Gazzetta dello Sport troviamo un approfondimento sulle Juventus e sulle condizioni fisiche dei suoi calciatori in vista della sfida contro la Fiorentina. (Viola News)
Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. (Fcinternews.it)