Ferrara da Riyadh: "La finale di Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla della Juve

Ferrara da Riyadh: La finale di Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende. E parla della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di Juve Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, è presente a Riyadh dove stasera si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. A margine del SFS Football Summit, ha parlato così ai microfoni di TMW: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter (fcinter1908)

Le finali non vanno giocate, vanno vinte: è uno slogan che l’albo d’oro, geloso, sbatte in faccia alla boria dei maestrini. Onorando le profezie delle sibille, l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota 9. (Eurosport IT)

Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire"

"Il confronto tra le due partite e i 13 punti di distacco in Serie A pretendono l’Inter favorita assoluta. Tutti guardano al derby arabo come a una slot-machine pronta a far piovere una cascata di monete in grembo alla Beneamata. (fcinter1908)

Milano si sposta a Riyad. All’Al-Awwal Park Stadium, lo stadio dell'Università Re Sa'ud, Inter e Milan disputano la Supercoppa italiana edizione 2024\2025, la seconda con la formula del mini torneo diviso in semifinali e finale. (Fantacalcio ®)

L’Inter appare favorita, potrebbe ripetersi quanto successo a settembre, quando i rossoneri di Fonseca sembravano spacciati e poi… Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)