Calciomercato Lazio, l'ex obiettivo Ferguson in una big di Serie A? Lo cercano per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Lazio, per Ferguson sirene di una big di Serie A. Quel club lo cerca in vista di gennaio: tutte le ultime novità Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve ha messo nel mirino Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna ed ex obiettivo del calciomercato Lazio. Lo scozzese ha rivisto il campo dopo l’intervento ai legamenti e ora è tornato anche titolare, per questo gli emiliani non vorrebbero cederlo. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Giuntoli avrà il suo bel da fare nella sessione invernale di calciomercato, sia in entrata sia in uscita: ecco i profili Il calciomercato della Juventus di gennaio sarà più attivo di quanto si potesse prevedere in estate. (SpazioJ)
Via Fagioli e Douglas Luiz, dentro Ferguson: le ultime novità in vista del mercato invernale della Juve per il centrocampo (Juvenews.eu)
Il giocatore in questione è un centrocampista che ha lavorato con Thiago Motta nel Bologna: l'affare si può concretizzare attraverso due uscite Mercato Juve, Giuntoli vuole anticipare un'operazione estiva a gennaio: l'idea (Bianconera News)
Lo riferisce Gazzetta che parla di una possibile cessione di Fagioli in Francia, c'è il Marsiglia, spazio utile per ritentare la carta Ferguson che la Juve aveva seguito prima dell'infortunio al ginocchio di aprile. (Tuttobolognaweb)
Thiago Motta vuole Ferguson: la Juve può anticipare l'affare con il Bologna già a gennaio (TUTTO mercato WEB)
CASTRO BOLOGNA ITALIANO – Continua: “Per me fare gol è il massimo. Qui le sue dichiarazioni: “A me piace stare qua, al centro sportivo. Finisce l’allenamento e chiedo: ‘Domani a che ora ci vediamo?’. Mi piace stare al Bologna, nello spogliatoio, coi compagni“. (Europa Calcio)