Repubblica svela: “Vieira infastidito, Balotelli a Lecce aveva l’aria di chi…”

Repubblica svela: “Vieira infastidito, Balotelli a Lecce aveva l’aria di chi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un’altra volta, Mario Balotelli è rimasto a guardare in casa Genoa nel pareggio per 0-0 contro il Lecce: ecco quanto evidenziato da Repubblica Alessandro Cosattini Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:12) Un’altra volta, Mario Balotelli è rimasto a guardare in casa Genoa nel pareggio per 0-0 contro il Lecce. Come sottolinea La Repubblica, “nonostante lo stop di Vitinha e le assenze di Messias ed Ekuban, anche a Lecce Mario Balotelli è rimasto in panchina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lassana Coulibaly si è «preso» il centrocampo del Lecce. «Abbiamo effettuato una buona gestione della palla, proprio come ci chiede l’allenatore - sottolinea - Purtroppo, non siamo riusciti ad andare in rete e quindi la mole di gioco prodotta non è stata sufficiente per conquistare il bottino pieno come avremmo voluto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

OA 0 LECCE (4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5, Baschirotto 6.5, Jean 6.5, Gallo 6 (28’st Pierotti 6); Coulibaly 6.5, Pierret 6, Rafia 5.5 (28’st Helgason 6); Dorgu 6.5, Krstovic 6 (39’st Rebic sv), Morente 5.5 (39’st Karlsson sv). (Quotidiano Sportivo)

Un Lecce generoso e che ha provato a sopperire ai tanti limiti di organico che si porta dietro non riesce a sfondare il muro di un Genoa arrivato nel Salento in atteggiamento natalizio, sparagnino, senza particolari pretese di vittoria, con un profilo prudente. (SoloLecce)

Genoa, Vieira a muso duro su Balotelli: “Non è entrato? Sì, esattamente come…”

Abbiamo anche altri in panchina. L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. (Fcinternews.it)

“Ci sono ancora cose da migliorare, soprattutto andare un po’ più in avanti, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto in casa e abbiamo dimostrato unità e organizzazione e questo è importante. (Leccenews24)

Non è andato oltre lo 0-0 il Genoa di Patrick Vieira in casa del Lecce nel match disputato oggi alle 15 al Via del Mare. Colpisce la panchina di Mario Balotelli, tornato a disposizione, ma non impiegato comunque dal suo allenatore per tutto il corso della gara. (fcinter1908)