Repubblica svela: “Vieira infastidito, Balotelli a Lecce aveva l’aria di chi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra volta, Mario Balotelli è rimasto a guardare in casa Genoa nel pareggio per 0-0 contro il Lecce: ecco quanto evidenziato da Repubblica Alessandro Cosattini Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:12) Un’altra volta, Mario Balotelli è rimasto a guardare in casa Genoa nel pareggio per 0-0 contro il Lecce. Come sottolinea La Repubblica, “nonostante lo stop di Vitinha e le assenze di Messias ed Ekuban, anche a Lecce Mario Balotelli è rimasto in panchina. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Lassana Coulibaly si è «preso» il centrocampo del Lecce. «Abbiamo effettuato una buona gestione della palla, proprio come ci chiede l’allenatore - sottolinea - Purtroppo, non siamo riusciti ad andare in rete e quindi la mole di gioco prodotta non è stata sufficiente per conquistare il bottino pieno come avremmo voluto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
OA 0 LECCE (4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5, Baschirotto 6.5, Jean 6.5, Gallo 6 (28’st Pierotti 6); Coulibaly 6.5, Pierret 6, Rafia 5.5 (28’st Helgason 6); Dorgu 6.5, Krstovic 6 (39’st Rebic sv), Morente 5.5 (39’st Karlsson sv). (Quotidiano Sportivo)
Un Lecce generoso e che ha provato a sopperire ai tanti limiti di organico che si porta dietro non riesce a sfondare il muro di un Genoa arrivato nel Salento in atteggiamento natalizio, sparagnino, senza particolari pretese di vittoria, con un profilo prudente. (SoloLecce)
Abbiamo anche altri in panchina. L'esperienza di Mario Balotelli con la maglia del Genoa è data agli sgoccioli e oggi al Via del Mare, nel corso della gara contro il Lecce, l'ex attaccante dell'Inter, tornato a disposizione, è rimasto novanta minuti in panchina. (Fcinternews.it)
“Ci sono ancora cose da migliorare, soprattutto andare un po’ più in avanti, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto in casa e abbiamo dimostrato unità e organizzazione e questo è importante. (Leccenews24)
Non è andato oltre lo 0-0 il Genoa di Patrick Vieira in casa del Lecce nel match disputato oggi alle 15 al Via del Mare. Colpisce la panchina di Mario Balotelli, tornato a disposizione, ma non impiegato comunque dal suo allenatore per tutto il corso della gara. (fcinter1908)