Bologna, Orsolini e Ndoye out? Segna Odgaard: ecco i suoi numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. Il danese si è fatto trovare pronto al momento giusto, realizzando una rete molto pesante. Un sospiro di sollievo per Vincenzo Italiano, alle prese con gli infortuni di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye in attacco. Un gol così importante può dare fiducia a Odgaard in vista delle prossime partite, in cui il Bologna dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcuni dei suoi giocatori offensivi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
La Fiorentina si ferma in casa di Italiano: il Bologna passa 1-0 1 Visualizzazioni (055firenze)
In un Dall’Ara letteralmente bollente, gli uomini diretti da Vincenzo Italiano giocano una partita superba, annichilendo la Fiorentina e portandosi a casa tre punti meritatissimi. Ora la Juventus dista solo tre lunghezze. (Today.it)
Vincenzo Italiano compie lo sgambetto dell'ex (con annesse polemiche nelle dichiarazioni post-partita). Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)
Il vantaggio rossoblù è arrivato al 59’ grazie ad Odgaard. Segui la diretta (il Resto del Carlino)
Prima il lutto che ha colpito mister Palladino, poi la sconfitta sul campo e a seguire un post partita rovente con Vincenzo Italiano - già non simpaticissimo a molti - che è diventato ancora più inviso per via di quell'esultanza e dell'atteggiamento assunto in campo. (Viola News)
Como 12 Roma 16 (Tutto Juve)